Lattoneria per l'edilizia

onduline per coperture coibentazione tetti fabbriche, impermeabilizzazione tetti azienda
coperture case, lastre per tetti case

La grande attenzione che viene posta nell'acquisto dei materiali di base e i corrispondenti accessori, garantiti per qualità e durata, unita ad una manodopera qualificata, permettono alla lattoneria La Fede il raggiungimento della massima cura costruttiva delle opere progettate e realizzate. La realizzazione di prodotti di lattoneria finiti che corrispondano esattamente alle esigenze e che siano solidi e duraturi nel tempo è da 35 anni l'obiettivo primario delle lavorazioni dell'azienda.

 

 

 

 

Gli sviluppi e le sagome delle lattonerie vengono decise consultando gli operatori specializzati e successivamente piegate su misura in tutti i tipi di materiale. Attenzione ai dettagli e alle rifiniture fatte al meglio, per produzioni di alta qualità che siano garanzia di affidabilità e resistenza, anche col passare degli anni e in tutte le condizioni atmosferiche. Contattando l'azienda sarà possibile stabilire in quale materiale realizzare i prodotti di lattoneria, scegliendo tra:

  • lamiere in acciaio inox;
  • lamiere in rame;
  • lamiera zincata o preverniciata;
  • lamiere in alluminio preverniciato o naturale e zinco-titanio.

 

 

Durante l'esecuzione dei lavori vengono rispettate le norme di sicurezza più severe. Un approccio serio e rispettoso dei vincoli più rigidi è garanzia di lavorazioni eseguite in assoluta sicurezza e di risultati tecnicamente perfetti. La lattoneria La Fede ha sede a Castenedolo, in provincia di Brescia, e si occupa di rifornire di lamiere in diversi materiali tutta la provincia. Per richiedere un preventivo gratuito non dovete far altro che mettervi in contatto con l'azienda, visitate la pagina contatti per i recapiti.

 

Share by: